martedì 24 gennaio 2012

secondo giorno a Santa Caterina di Valfurva

Buon Pomeriggio a tutti!!! 
ancora sono qui in montagna e mi sta balenando l'idea di rimanerci per sempre...ahhahahha!!! Magari! Il posto è incantevole, c'è  la neve, si mangia tanto, la pace e per finire, che non guasta mai, ci sono tanti bei istruttori di sci...ahahahhaha!!! Mica male?!?
Su che scherzo! Non potrei mai e poi mai abbandonare la mia Roma, inoltre qui ci sono solamente negozi di articoli sportivi e per il freddo che fa, ci si può vestire solamente con i maglioncioni.
Vabbe!!! Mi devo accontentare di questa settimana bianca, a voi lascio le foto del secondo giorno e questa sera, sulle piste illuminate con vin brulè....
Baci Baci





Finalmente ho potuto indossare i bellissimi mammut "Tecnica" della mia mammina
Nel pomeriggio un bella merenda nel bar di Deborah Compagnoni

1 commento:

  1. Ciao Marti,
    vedo che ti stai divertendo e rilassando..sono contento per te!
    Un salutone da una Roma piena di sole (anche se fa tanto freddo)

    RispondiElimina