lunedì 16 gennaio 2012

Ancora Lavoro!!!!

Buongiorno a tutti!!!
Buon inizio settimana! Questa mattina non riesco a fare nulla, tanto sonno e poi sono rinchiusa in questo ufficio. Non vedo l'ora che arrivino le mie bellissime vacanze...ho bisogno di riposarmi!
Comunque mi devo scusare con voi perchè non scrivo più, ma sto aspettando che vengano fatti dei cambiamenti al blog e l'arrivo della prossima settimana, prometto che vi darò il tormento!!!
Però aspetto anche tanti commenti, devo dire che in tanti seguite questo blog ma in pochi scrivete...su su! Un pò di coraggio, accetto anche le critiche!
Per farvi fare due risate e magari mi lasciate anche qualche commento,  vi posto la mia foto durante la mia giornata lavorativa....non ridete troppo!
Baci Baci

La tazza per un bel te o cappuccino non poteca mancare....

il mio "ordine" e la mia borsa nuova di Weeken di Max Mara

Questa è la foto che vi farà ridere...tutta colpa delle colleghe!!!!

Nessun commento:

Posta un commento