sabato 21 gennaio 2012

Book fotografico...

Buonasera fanciulle e fanciulli!!!
Volete sapere da dove vi scrivo? Di solito dalla mia casetta a Roma, invece ora mi trovo tra le bellissime montagne di Santa Caterina di Valfurva, nel mio primo giorno di settimana bianca.
Però, questo post, lo voglio dedicare alla giornata di ieri. Cosa ho fatto? Mi vergogno a dirlo, ma anche ad averlo fatto, insomma a dar vita al mio book fotografico!!!
Vi lascio guardare le foto e aspetto dei commenti.
Un saluto particolare al fotografo, Antonio, che mi ha sopportato e al mio amico Ivo che mi ha supportato =)
Baci Baci

P.S.= a domani con le foto del mio arrivo qui in montagna. =)





Non so perchè, ma avevo la lingua blu!!! mah!

Queste sono le foto scattate dal mio amico Ivo per darvi un assaggio.
Notte!!!

4 commenti:

  1. Che paziente questo tuo amico Ivo!!! :-D ahahha Baci Martina, sei bellissima! e goditi la neve anche per me!

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Che TOP (model) fantastica....sono curiosa di vedere le altre foto!!!
    Nel frattempo divertiti sulla neve alla faccia nostra!!!
    Un Bacione
    Marta :-*

    RispondiElimina
  3. Ivooo!!! sei tu il mio amico paziente...e grazie a Marta!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!
    Vedi che faccio bene ad essere orgoglioso di avere delle belle e brave colleghe!!Anch'io sono curioso di vedere le altre foto!!!
    Divertiti e, se ti ricordi, fai una preghiera per me
    Un bacione
    Piero :-*

    RispondiElimina