lunedì 2 gennaio 2012

BUON 2012

Buon Pomeriggio a tutti voi!!!
Come va? Vi siete ripresi dall'ultimo dell'anno? I buoni propositi ci sono?
Io devo dire che non ne ho molti, anzi , mi sono detta e imposta di non fare progetti per questo 2012, ma voglio che mi sorprenda come fa la mia vita tutti i giorni.
Forse è proprio questo il mio proposito per l'anno nuovo...farmi sorprendere!
Poi basta alla solita vita, va bene il lavoro, ma ho voglia di viaggiare, di sentirmi libera da qualsiasi cosa e imparare tutto quel che si può, in particolar modo sul mondo che amo di più... la moda!!!
Quindi sono pronta per questo nuovo viaggio, ripetendomi che "...il meglio deve ancora venire!" come dice il grande Liga.
Buon anno a tutti e buoni sogni d'avverare...perchè tutto è possibile!!!

Nessun commento:

Posta un commento