mercoledì 27 luglio 2011

Eccomi!!! 

Oggi vi voglio raccontare del 9 Luglio, quando sono andata a vedere la Mostra sponsorizzata Swarovsky. Anche questa volta la location non era da meno (parlando di bellezza) rispetto al giorno precedente, al tempio di Adriano, nel cuore dell’antica Roma.
All’interno abbiamo trovato, io e la mia amica Martina compagna di avventura nonché mia omonima, una struttura enorme a forma di cubo nero che a sua volta conteneva degli schermi che riportavano in continuazione “KM3D/1”, un short film in 3D con protagonista Kate Moss.
La modella e protagonista, rappresentata come una dea mitica, disvela la sua immagine attraverso centinaia di cristalli Swarosvky.
Il tutto è stato commissionato da AnOther Magazine, ideato da Jerry Stafford e diretto dall’artista e regista Baillie Walsh.
Ma la cosa più eccitante di tutta la giornata è stato quello di indossare (anche l’altra Martina), gli splendidi abiti di Tiziano Farinola, uno degli stilisti emergenti del “Instabile Store”.
Bellissimo girare per le vie, del centro di Roma, con quei Kimoni coloratissimi; un’esperienza da ripetere!!!
Mi raccomando…aspetto i vostri commenti!!!

Martina indossa il Kimono e cinta Tiziano Farinola





Questa sono io, sempre con lo splendido kimono di Tiziano Farinola

1 commento: