giovedì 28 luglio 2011

Buonaseraaaa!!!
Come è andata la giornata? chi è stato al mare? chi invece ha lavorato? Io sono stata al matrimonio di una cara amica d'infanzia,o meglio, di palestra visto che insieme abbiamo praticato la ginnastica ritmica...bei tempi quelli!!!!
Comunque, ho iniziato la giornata improvvisandomi parrucchiera, mi sono perfino cotonata alcune ciocche...mamma mia!!! Però me la sono cavata, ho lasciato i capelli sciolti, vestitino comprato l'anno scorso da "Omai" rosa antico e un bel tacco 12. Pronta per il matrimonio, iniziato tra champagne, vino, cibo e finito nella stessa identica maniera.
La cosa più fashion della giornata? Ovvio la sposa, che ci ha stupiti con un bellissimo cappello, invece del solito velo.
Vi saluto e vi lascio curiosare un paio di foto, io mi vado a riposare.
Baci Baci

p.s.=Auguri doppi a Ilaria e Stefano...belli loro!




Ilaria e Stefano




io e il mio papino

Nessun commento:

Posta un commento