martedì 19 luglio 2011

LIMITED / UNLIMITED

Buon Pomeriggio!!!
Perdonate il ritardo, ho avuto problemi dovuti all’organizzazione di un convegno di lavoro. Tuttavia, ora vi posso raccontare  come è andata l’8 luglio alla mostra “Limited/ Unlimited” che si è tenuta  al Palazzo della civiltà Italiana. E’ un’ esposizione ideata da Silvia Venturini Fendi per “Alta Roma” , che in sole tre edizioni è diventato uno  degli eventi più attesi  dal calendario della kermesse capitolina.
Una giornata splendida e una location unica a farle da cornice, con i suoi affascinanti misteri architettonici ancora da scoprire  per non parlare del gruppo di giovani stilisti (nomi come, Albino, Diego Dolcini, Sylvio Giardina, Delfina Delettrez, Letimotiv, Sylvio Betterelli, Jerome Rousseau, Gabriele Colangelo , Fausto Puglisi e tanti altri).  Insomma, tutti piccoli pezzi che insieme  all’arte e al lusso hanno dato forma ad un evento splendido.
Ora vi regalo qualche foto.
Baci Baci

Max Kibardin, PVC, piume e tacco in metallo

Fausto Puglisi, propone uno stile antico Romano (Ceremony)

 Saddlers Union, secchiello in cuoio e canvas con su stampato l’impronta della madrina Micaela Calabresi Marconi.

Justin Smith Esquire, denominata cappello pirata, pappagallo in dimensioni reali, pelle e piume tagliate a mano, montato su una maschera. (elementi in Swarovsky)



Sylvio Gardina, (Ceremony) abito in politene espanso e jersey.




 Fabio Salini, la collana con le maglie di razza rubini e diamanti


Max Kibardin, stile punk in silicone Fluo e brillantini.


Questa sono io… adoro questo vestitino di Zara e il ciondolo (chiave più cuore) di Tiffany, secondo me molto chic!!!! =)

Qui sono con la mia amichetta Manuela

Nessun commento:

Posta un commento