mercoledì 7 dicembre 2011

Natale in ufficio

Buongiorno a tutti!!!

Siete pronti per domani? O avete già fatto l’albero di Natale? Qui in ufficio, quasi tutto è pronto per l’arrivo di questa fantastica festa. Ogni stanza ha il proprio albero e in più, anche nel corridoio,  ne abbiamo completato uno di appena 2 metri.
Poi domani penserò alla mia casa, che oltre ad essere “conciata per le feste” sarà anche tutta profumata per via dei biscotti che farò, classici e allo zenzero.
Visto che conosco la vostra curiosità vi mostro gli addobbi nel mio ufficio.
Baci Baci
Il mio presepe
L'albero nel corridoio con luci spente e ancora da finire

Il mio alberello


Ecco altri alberelli delle mie colleghe. =)








Che belli questi alberi vero??? Però ce ne era uno, che ancora non vi ho mostrato,! Il peggio di tutti, quello del mio collega Piergiorgio, che sicuramente ricorderete per le traduzioni che ogni tanto ci fa, bravo con l'inglese ma nell'adobbare............







1 commento:

  1. Voto 10 per l'albero di Piergiorgio che secondo me raggiungerà la perfezione quando avrà anche lui le sue lucine!!! :-)

    RispondiElimina