giovedì 1 dicembre 2011

L'abito da sposa per i Vampiri


Buongiorno a tutti!!!
Come state? Questa mattina volevo mettere in discussione uno dei film che più adoro, ma che ieri sera mi ha veramente deluso. Sto parlando di Breaking Dawn della saga Twilight.
Premetto, amo il libro e i film mi sono piaciuti, ma questa volta sono stati pessimi.
In Primis, perché Bella (la protagonista della saga) non ride mai, in particolar modo durante il suo matrimonio? Seconda cosa, quanti problemi inutili si fa il bel vampiro durante la luna di miele e per finire la tremenda agonia che la povera Bella deve subire durante la gravidanza, tutto quel sangue…terribile!!!
L’unica cosa positiva? L’abito da sposa della protagonista, che a me, è piaciuto tantissimo.



La stilista che ha collezionato l’abito è Carolina Herrera, la maestra per eccellenza di abiti da favola. Cercando di seguire le indicazione scritte nel libro e un tocco personale, ha creato un abito unico.



L’abito è in crepe di satin e cucito a mano dalla stessa stilista con l’aiuto di quattro sarte, il tutto confezionato in “soli” sei mesi.
Il particolare di questo abito è il ricamo sulla schiena, il disegno è in pizzo chantilly, molto delicato e femminile. A completare il tutto sono le file di bottoni n.152, nella parte posteriore del vestito e n.17 per ogni braccio.



Il modello potrà diventare l’abito dei sogni delle spose, visto che verrà inserito nella collezione 2012 della stilista.
Che ne dite? Vi Piace?!?

Baci Baci




Vi dico la verità...a me quest'abito piace da impazzire e lo indosserei volentieri al mio matrimonio. Certo che, se poi mi date anche lo sposo, non disprezzo...ahahhahahahah!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento