giovedì 20 ottobre 2011

P I O V E ! ! !

Buon pomeriggio a tutti!!!

Che mi dite? Siete tutti diventati dei pulcini bagnati? Io si, pioveva perfino nel mio ufficio…ora il pavimento è pieno di giornali che cercano di assorbire tutta l’acqua. Non è mai successa una cosa del genere a Roma. E’ stato devastante!

Aggiungi didascalia

Però devo ringraziare le mie calosce…comprate un paio di anni fa. Sono tanto carine, della Lacoste, ricordo che in quel periodo un po’ tutti mi prendevano in giro per le mie “brutte” scarpe di gomma, ma penso che oggi mi avranno invidiato.
Ora vi lascio e continuo ad asciugare il mio ufficio.

Baci Baci



Piove, pioviccica il.....dai!!! che la cantavate anche voi, non fate i schizzinosi! =)
Preferite una frase del tipo: Ah! la pioggia! quelle piccole gocce sembrano le lacrime di un cuore affranto...
Naaaa!!!!meglio la prima...viva l'allegria, anche se il cielo è grigio =)

Nessun commento:

Posta un commento