martedì 25 ottobre 2011

CALZE, COLLANT E AUTOREGGENTI

Buon pomeriggio!!!
Allora oggi vi voglio parlare delle calze… uno degli accessori più portati e amati dalle donne. Tutte noi non possiamo farne a meno, coprenti, di lana, velate, parigine, autoreggenti. Le utilizziamo sia per coprirci che per sedurre e, ve lo garantisco, le calze saranno il must di questo inverno!
Anche le grandi Maison non hanno perso tempo; Dolce & Gabbana è uscita sul mercato con dei calzini alla caviglia e scarpa stringata style rockabilly; Philosophy by Alberta Ferretti, propone invece dei collant color pastello, le parigine di Blugirl stile collegiale e non poteva mancare la Louis Vuitton con delle bellissime autoreggenti.
Blugirl
 Philosophy by Alberta Ferretti

Louis Vuitton

Comunque si posso trovare delle splendide calze anche a minor prezzo, perfino in una semplice merceria, marche come Sisi, Omsa, Golden Lady e se vi trovate in un grande centro commerciale ci sono tanti negozi, come ad esempio Tezenis e Calzedonia che vendono diversi tipi di colore e modelli di calze.
Allora…che aspettate? Sbizzarritevi e rendete questo inverno divertente e colorato con tutti i diversi tipi di collant.
Baci Baci


Sarà ma le calze più belle rimangono quelle di una volta, senza troppi motivi o colori  e poi come si fa a rinunciare alle autoreggenti con la riga dietro? Oltre ad essere belle ed eleganti, rendono sensuali e attraenti....che ne dite??? Perfette =) 
Inoltre non ascoltate chi vi dice " io non le porto perchè mi calano!" (calare=scendere o non aderenti), o "io non le porto perchè mi stringono troppo e la mia gamba sembra un salsicciotto!", se pronuncia queste frasi è perchè non le sa mettere e portare o semplicemente non se le può permettere...ahahhahah!!! scherzo!
P.S.= anch'io ne possiedo un paio! =)

1 commento:

  1. Belle le calze! le adoro! autoreggenti, da reggicalze, velate, coprenti, normali, con la riga, a rete... :)

    RispondiElimina