domenica 4 settembre 2011

Buonasera a tutti!!!
Eccomi di nuovo qui...vi sono mancata!!!
Voi tanto...allora si ricomincia a scrivere e soprattutto riprendono tutte le attività.
Vi comunico alcune novità del blog: a breve scriverà per noi, cercando di allietarci parlando di moda "molto" giovanile, la mia cuginetta acquista Federica che racconterà il fantastico mondo fashion dei più piccoli e non solo. Però a fare da neo-modella ci sarà la mia bellissima nipotina Aurora con i suoi abitini molto chic (mi definisco una terribile fanatica nei suoi confroni, forse troppo!!!).
Poi purtroppo, non sono riuscita ad avere gli accrediti per la fashion week a Milano, ma vi prometto che vi racconterò tutto quello che accadrà nel minimo dettaglio...promesso!!!
Spero che avete visto la mia fotina, carina no? Così finalmente posso dire che il mio blog è completo, un pò pazzo, in questo caso uguale alla padrona!
Che ne dite? siete pronti?
Baci Baci

Buon Inizio

Nessun commento:

Posta un commento