lunedì 8 agosto 2011

LA MODA ECONOMICA/ THE FASHION ECONOMY

Buongiorno a tutti!!!
lo so, vi avevo promesso che nella giornata di domenica vi avrei pubblicato il post per la rubrica "la moda economica/the fashion economy" e invece non l'ho fatto, so che queste cose non vanno fatte, ma ieri sono stata a casa di mia zia e non ho potuto fare altro che...oziare!!!
Comunque gli acquisti fatti la settimana scorsa sono stati 4 vestitini e una tuta e il costo totale è stato di € 52. Niente male vero???



Questi tre vestiti (scusate la qualità della foto) sono stati gli acquisti di Domenica scorsa, quando io e la mia amica Martina, siamo andate a rovistare per i banchetti di Porta Portese ( per chi non lo conoscesse è un mercato popolare molto famoso a Roma). Il primo vestito, trovato in un banchetto di marche italiane, acquistato per € 15 e gli ultimi due (marche non conosciute) € 3 euro l'uno.



Invece il vestito bianco sempre preso ad una bancarella, vicino casa mia, di una signora che ha solo abiti in lino e di fabbricazione italiana ed è stato acquistato per la modica cifra di € 16 euro. Per finire la tutina nera, in un negozietto di cinesi a €15 (scontata), di un buon cotone.
Che ne dite? Secondo me la moda è anche questo, saper sceglier anche tra vestiti non di marca, vi avverto....ci si diverte anche di più!!!
Baci Baci

Nessun commento:

Posta un commento