giovedì 23 giugno 2011

Buongiornoooo!!!
Come state? Io finalmente ho un po’ di tempo per scrivere qualcosa, ma purtroppo dovrò ancora aspettare per andare al mare, per sdraiarmi sulla spiaggia in riva al mare =(.
A proposito di Spiaggia, mare ed estate: che ne pensate dei sandali-foulard?
Per esempio Zanotti (si capisce che è una delle mie marche preferite) propone un sandalo in chiffon con tacco a stiletto e fiocco alla caviglia di un delicato color cipria.

Moschino, che l’estate scorsa ha pubblicizzato un orologio che al posto del cinturino aveva dei foulard, quest’anno l’ha utilizzato anche per i sandali, come in questo modello dove la scarpa è interamente di pelle color cuoio, ma per allacciarla bisogna utilizzare il nastro posto all’altezza della caviglia.
Anche la Gas, ha un modello simile con la zeppa rivestita in corda e una fascia in tessuto da legare in caviglia. Tutto sulle tonalità molto chiare.
Per finire una bellissima flip-flop made-in-Italy, un ultra piatto, della Avec Modération, con la suola in cuoio tutta rifinita a mano e un stupendo foulard variopinto (termine usato da mia nonna) da annodare fin sopra alla caviglia.

Che dire… viva l’estate!!!

Baci Baci


Non sono riuscita a scaricare le foto delle altre scarpe...pardon!!!



Nessun commento:

Posta un commento